Domenica, 17 Dicembre, 2017

LG V30: arriva l'invito ufficiale per la presentazione dei top di gamma

LG V30: arriva l'invito ufficiale per la presentazione dei top di gamma LG V30: arriva l'invito ufficiale per la presentazione dei top di gamma
Carmela Zoppi | 13 Luglio, 2017, 18:54

Dopo le numerose indiscrezioni delle ultime settimane, LG ha pubblicato un invito ufficiale alla conferenza che si terrà il 31 agosto 2017 a Berlino.

A livello estetico il nuovo LG V30 non dovrebbe discostarsi poi troppo dal design già visto con il G6 di LG.

LG ha ufficializzato l'appuntamento di presentazione del suo prossimo top di gamma.

Per scoprirlo però non dovremo attendere ancora molto.

LG V30: arriva l'invito ufficiale per la presentazione dei top di gamma

V30 è insomma quasi pronto per Berlino, con la speranza che LG sia in grado anche quest'anno di caratterizzare il suo secondo flagship in modo deciso rispetto alla serie G, attraverso qualche soluzione particolare o elemento distintivo. Una cornice dunque realizzata in alluminio con un "sandwich" di un doppio pannello in vetro sia sull'anteriore che sul posteriore. Sembra che ci sarà anche il supporto della ricarica senza fili della batteria. Il formato resta di 18:9, quindi stretto e alto.

Con misure di 151.4 x 75.2 x 7.4 mm, LG V30 dovrebbe contare su un abbondante display con una diagonale da 6 pollici che conterà su un ingombro minimo vista l'estetica bezel-less. L'altoparlante sarà posto nella parte inferiore come nel G6, e fortunatamente sarà presente il jack da 3.5 mm.

L'ultimo aggiornamento riguarda la struttura: il solito @Evleaks ha infatti pubblicato le immagini render di un mockup che potrebbe essere ancora attuale e che prevede una struttura slider con uno spessore non eccessivo: scorrendo in alto, si libera una buona fetta di display secondario che andrebbe a aumentare non solo la diagonale tattile a disposizione, ma anche le funzionalità correlate di secondo schermo, notifiche, widget e così via.

Altre Notizie