Martedì, 25 Luglio, 2017

Inaspettate novità per Pokèmon Go con l'evento del 22 luglio

Buon compleanno Pokemòn Go: un Pikachu raro per festeggiare Inaspettate novità per Pokèmon Go con l'evento del 22 luglio
Carmela Zoppi | 13 Luglio, 2017, 12:21

Attraverso il suo blog ufficiale, Niantic ha annunciato le date e i luoghi relativi agli eventi dedicati al primo anniversario di Pokémon GO, celebrato lo scorso 6 luglio. Purtroppo, sembra che l'Italia non parteciperà a questa prima ondata di festeggiamenti; non ci resta che sperare nelle prossime edizioni.

Insomma, l'evento Pokèmon Go del 22 luglio, a quanto pare, sarà molto più interessante di quanto ci si potesse aspettare per chi ha scaricato il gioco in Italia.

Si parte il 22 luglio con il Pokémon GO Fest Chicago presso il Grant Park di Chicago in Illinois con la "chiamata alle armi" di Allenatori di Pokémon GO di tutto il globo. A differenza di altre, Pokemon Go non è stata una moda passeggera ancora oggi infatti sono tantissime le persone alla ricerca dei simpatici animaletti con poteri particolari. Ad esempio, catturando quelli di tipo Elettrico si ridurrà la distanza richiesta per schiudere le Uova, quelli di tipo Erba per aumentare i bonus polvere di stelle e così via.

Grazie agli eventi Pokémon GO Safari Zone pressi centri Unibail-Rodamco si potranno trovare Pokemon regionali anche in continenti diversi.

Nel frattempo gli Allenatori fuori Chicago cercheranno di catturare il maggior numero di Pokémon possibili durante le Challenge Windows, ed estendere la durata dei bonus sbloccati da coloro che partecipano all'evento. In molti pensano che questa Mistery Challenge sarà legata alla possibilità di catturare il primo pokémon leggendario. Infine, The Pokémon Company ospiterà l'evento annuale denominato Pikachu Outbreak a Yokohama, in Giappone, dal 19 al 15 agosto.

La giornata dovrebbe articolarsi in tre differenti sfide che permetteranno di sbloccare una serie di medaglie che permetteranno di catturare i Pokèmon messi a disposizione durante il torneo.

Altre Notizie