Lunedi, 18 Giugno, 2018

Valentino Rossi immenso: i record di una carriera leggendaria

Valentino Rossi immenso: i record di una carriera leggendaria Valentino Rossi immenso: i record di una carriera leggendaria
Elettra Stolfi | 28 Giugno, 2017, 15:02

Ma, come molti si sono accorti in diretta, ha impressionato il rischio corso dallo spagnolo che poteva essere colpito sulla testa dalla Ducati di Andrea Dovizioso, immediatamente alle sue spalle. Per il pesarese il ritardo in campionato si assottiglia a 7 punti iridati in un mondiale incredibilmente aperto.

La vittoria di Assen rilancia le speranze di Valentino Rossi di vincere il Motomondiale.

Il Gran Premio di Assen, in Olanda, si potrà seguire in diretta dalle 13 (parte prima perché alle 15 ci sarà la Formula 1) su Sky Sport MotoGP e in streaming su Sky Go. “Io ho preparato la gara per gli ultimi giri sapendo che nellultimo settore ero più veloce di Rossi ma Barbera e Rins mi hanno rallentato e quindi ho perso contatto da Valentino. Nella classifica assoluta di 500 e MotoGp, Valentino Rossi adesso è settimo dietro a Frantisek Stastny che vinse il Gp della Germania dell'est 1966 all'età di 38 anni e 247 giorni. Ancora fuori portata i vecchi campioni della 500, con Ferguson Anderson leader dal Gp di Spagna 1953 a Montjuic con i suoi 44 anni e 237 giorni.

Altre Notizie