Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Tennis, Maldini ko all'Aspria: "Bella esperienza"

Auguri Maldini! Carriera leggendaria ma contro la Juventus Auguri Maldini! Carriera leggendaria ma contro la Juventus
Elettra Stolfi | 28 Giugno, 2017, 10:10

Come preventivabile alla vigilia l'incontro non è mai stato in discussione, con la coppia formata da Tomsz Bednarek e David Pel capace di imporsi per 6-1 6-1 in appena 42 minuti di gioco, ma poco importa se paragonato al tentativo (ben riuscito) di uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi di cimentarsi anche nella disciplina tennistica.

Per Maldini, che in alcune dichiarazioni dei giorni scorsi aveva fatto intendere che si aspettava un risultato del genere, si è trattata comunque di un'occasione più unica che rara per misurarsi con dei giocatori professionisti, nel tennis club dove è solito giocare.

Era chiaramente un impegno improbo per Maldini, che da questo match si augurava solo di non fare una brutta figura.

"Resterà un evento isolato".

Paolo Maldini saluta al primo turno il torneo di doppio del Challenger Atp di Milano, in corso sui campi in terra battuta dell'Aspria Harbour Club. "È stata una bella esperienza che mi ha divertito parecchio, ma che non si ripeterà".

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Molto amico di Rodrigo Palacio, il tennista sudamericano ha caricato sui social una foto di Maldini a rete ed un'emoticon molto emozionata.

Altre Notizie