Domenica, 19 Novembre, 2017

PlayStation 4: migliorato l'accesso ai servizi TV e video sulla console

State tranquilli, PlayStation 5 sarà nuovamente next-gen PS5 la Sony parla del futuro lancio della console
Carmela Zoppi | 28 Giugno, 2017, 19:06

Il mese di giugno regala a tutti i possessori di PlayStation®4 (PS4™) un nuovo modo di godere dei contenuti video sulla propria console.

Al contrario di Playstation 4 Pro, insomma, Playstation 5 si presenterà come una console next-gen in tutto e per tutto e che segnerà una differenza sostanziale ed evidente in termini di potenza e tecnologia rispetto alla generazione passata, andando quindi a spezzare la continuità con Playstation 4 che invece è rimasta alla base della versione Pro.

A partire da oggi, 28 giugno, grazie ad una rinnovata interfaccia esteticamente accattivante ed orientata alla facilità d'accesso ai contenuti, sarà più facile ed immediata la ricerca e la visione dei propri contenuti video preferiti presenti su PlayStation Store e la fruizione di servizi relativi ai contenuti video accessibili attraverso la piattaforma Sony.

Altri aggiornamenti verranno introdotti in futuro per migliorare e personalizzare ulteriormente l'esperienza di TV.

Trova contenuti di tendenza - Scopri velocemente tutti i migliori contenuti in offerta all'interno di una selezione di contenuti video gratuiti, in vendita/a noleggio o in abbonamento.

Utilizzate spesso la vostra PlayStation 4 per guardare contenuti video come film e serie tv?

Altre Notizie