Venerdì, 22 Settembre, 2017

Donnarumma: "Sono sereno. Il mio futuro? Dopo l'Europeo"

Enzo Raiola vola in Polonia Donnarumma vuole il rinnovo U21, Italia-Danimarca: striscione e soldi finti contro Donnarumma
Elettra Stolfi | 28 Giugno, 2017, 10:11

"Ci tenevo a venire in conferenza stampa per dimostrare di essere sereno - ha affermato Donnarumma - sono concentrato soltanto sulla partita di domani". I due si sono incontrati a Casa Milan per un summit di mercato, a cui ha partecipato anche l'amministratore delegato Marco Fassone, ma poi si sono spostati per una cena di lavoro in centro a Milano. Siamo tra le quattro favorite visto che siamo qui, ce la possiamo giocare con tutti.

Ti ha colpito qualche avversario in particolare nella tua prima manifestazione internazionale? Più di tutti mi ha impressionato Schick, è un ottimo giocatore. Poi invece il clamoroso dietro front da parte del n°1 che ha chiuso l'account per "hackeraggio". "Anche domani darò il meglio di me".

Interviene Di Biagio: "Parliamo della gara per favore". "Siamo in attesa, il portiere e' un ruolo importante, ci auguriamo possa decidere per il Milan". In merito a ciò, queste le dichiarazioni di Mirabelli al termine della cena: "Non vorremmo che Donnarumma diventasse una questione di stato, ma una favola con lieto fine".

Ancora la sua domenica di "follia" social. "Gli hacker non mi spaventano.". Sei stato protagonista in prima persona della crescita della squadra, facendoti cardine di quel miglioramento iniziato con Mihajlović e che prosegue tutt'oggi con Montella.

"Sì, e non me lo aspettavo".

La Spagna è la favorita per molti, cosa ne pensi? Resta da capire se verrà inserita una clausola rescissoria e quanto sarà alta, in base al valore effettivo de giocatore.

Donnarumma è pronto a parare la forza della Spagna, la vera favorita per vincere questo Europeo.

Altre Notizie