Domenica, 27 Mag, 2018

Roma, nessun accordo per Karsdorp: il Feyenoord non abbassa le richieste

Rick Karsdorp Rick Karsdorp
Elvia Crecco | 26 Giugno, 2017, 00:38

E' Rick Karsdorp uno dei principali obiettivi della Roma in vista della prossima stagione. In giornata il direttore sportivo Monchi ed il direttore generale Badissoni sono volati in Olanda, dove hanno avuto un incontro non risolutore con la dirigenza del Feyenoord . La Roma, da giorni, ha già trovato l'intesa con il calciatore e la settiamana che sta per cominciare potrebbe aprirsi con l'ufficialità dell'acquisto di Karsdorp come nuovo esterno difensivo giallorosso.

Secondo quanto riporta l'Ansa, il Feyenoord non recede dalla richiesta iniziale di 16 milioni di euro. E' previsto a breve un nuovo contatto tra le parti. Nel viaggio in Olanda, Monchi e Baldissoni hanno incontrato anche altri club al fine di sondare il terreno per altri obiettivi.

Delle tre virtù teologali coniugate in senso calcistico, alla Roma (ovviamente) non desiderano percorrere solo la strada della carità.

PELLEGRINI E SERI - Oltre all'arrivo di Karsdorp e alle cessioni di Manolas e Paredes (slegate, ma parallele), arriverà anche l'ufficializzazione del ritorno di Pellegrini dal Sassuolo, il cui contratto comunque prevederà una clausola di rescissione importante.

Altre Notizie