Domenica, 27 Mag, 2018

Incidenti stradali:si aggrava bilancio scontro su A2,4 morti

Elvia Crecco | 26 Giugno, 2017, 02:32

Secondo quanto si è appreso l'incidente si è verificato all'interno della galleria Jannello in un tratto al momento a corsia unica per via di alcuni lavori in corso sul tratto autostradale.

L'altra persona morta é una donna anziana della quale non sono state rese note le generalità. Da una prima ricostruzione, le due auto una Renault ed un Suzuky, si sarebbero scontrate quasi frontalmente. Feriti anche due adulti, anche loro ricoverati a Cosenza. L'Anas comunica che, a causa dell'incidente, è temporaneamente chiuso, in entrambe le direzioni, il tratto dell'A2 "Autostrada del Mediterraneo" tra Laino Borgo e Mormanno tra i km 153,300 e 163,000, in provincia di Cosenza. Le condizioni delle altre quattro persone rimaste ferite nell'incidente, tra cui due bambini, si mantengono stazionarie.

È gravissimo il bilancio dell'incidente accaduto domenica mattina lungo l'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, in un tratto in galleria tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno. I morti, infatti, sono aumentati a quattro. Sono tutte ricoverate nell'ospedale di Cosenza, Antonietta versa in gravi condizioni. Le altre due persone decedute, che viaggiavano nella seconda auto coinvolta nell'incidente, una Suzuki, sono Santo Moschella, di 85 anni, ed Olga Brancone, di 83, residenti a Genova.

Altre Notizie