Domenica, 27 Mag, 2018

Incidente in Calabria: traffico bloccato sulla A2 e deviazioni in corso

Incidente in Gallria San Silvestro Ss 76 Scontro sulla Salerno-Reggio: due morti, c'è anche un bambino
Elvia Crecco | 26 Giugno, 2017, 02:32

L'altra persona morta é una donna anziana della quale non sono state rese note le generalità. Lo scontro tra le due auto coinvolte nell'incidente é stato frontale.

Questa mattina è avvenuto un terribile incidente stradale sulla A2 Salerno Reggio Calabria, nel tratto della galleria tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno.

In quel tratto di autostrada 'A2 "del Mediterraneo" il traffico si svolgeva a doppio senso per consentire l'effettuazione di lavori. Il traffico ha subito notevoli disagi: è stato deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria in direzione sud a Laino Borgo e rientro in A2 a Mormanno e viceversa in direzione nord, attraverso la ex statale 19. dopo alcune ore, il tratto autostradale è stato riaperto regolarmente. I morti, infatti, sono aumentati a quattro. Due delle vittime, Raffaele La Rocca, di 40 anni, e il figlio Luigi, di 8 anni viaggiavano a bordo del primo mezzo mentre le altre due persone decedute, Santo Moschella, di 85 anni, ed Olga Brancone, di 83, residenti a Genova, viaggiavano a bordo della Suzuky. Le condizioni delle altre quattro persone rimaste ferite nell'incidente, tra cui due bambini, si mantengono stazionarie. Sono tutte ricoverate nell'ospedale di Cosenza, Antonietta versa in gravi condizioni.

Altre Notizie