Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Gessica Notaro torna a lavorare: "La mia forza sono i leoni marini"

Gessica Notaro, la ragazza sfregiata dall'ex torna dai suoi leoni marini: «Ecco la mia forza» Temptation Island 2017, svelate le nuove coppie: ecco chi sono i protagonisti
Elvia Crecco | 24 Giugno, 2017, 13:22

Per l'aggressione è ora indagato l'ex fidanzato Edson Tavares, rinchiuso nel carcere di Forlì che lei stessa ha riferito di aver riconosciuto prima di essere colpita dall'acido in volto. Da tempo la giovane ventottenne, che ha subito tre interventi, due al volto e uno all'occhio sinistro, quello più compromesso dall'acido, ha iniziato a mostrare il suo volto.

La brutalità del maschio nei confronti delle donne, una brutalità che in Italia ha sempre trovato terreno fertile, basti pensare che "il delitto d'onore" era accettato dalla legge (uccidere cioè la moglie se si scopriva aveva tradito il marito) con una condanna ridicola a tre anni o con l'assoluzione nella maggior parte dei casi, e pensando che tale legge è stata abrogata nel 1981, trova oggi nello sfregio del volto con l'acido la sua pratica preferita. Ora Gessica ha deciso di riprendersi la sua vita, di ricominciare a vivere, pur sapendo che ovviamente la sua vita non potrà tornare ad essere quella di prima. E quella Gessica non l'ha mai persa. La modella, infatti, ha pubblicato delle immagini sul noto social network di condivisione Instagram, che la ritraggono nel delfinario di Rimini - dove lavorava prima dell'incidente - insieme ai leoni marini. Che a quanto pare le sono rimasti fedeli.

E' il caso di Gessica Notaro, bellissima donna tanto che vinse il concorso di bellezza diventando Miss Romagna, sfegata dal suo ex che la perseguitava con stalkeraggio perché lei lo aveva lasciato.

Altre Notizie