Martedì, 12 Dicembre, 2017

Va a fuoco deposito vecchi cassonetti

Cassonetti in fiamme nell'ex campo nomadi Pontina in tilt Incendio a Tor de' Cenci: in fiamme deposito di cassonetti, fumo nero sulla Pontina
Elvia Crecco | 20 Giugno, 2017, 19:24

Incendio sulla statale Pontina nei pressi di Tor de Cenci. L'incendio sarebbe partito dalle sterpaglie e poi si sarebbe propagato, a causa del vento, nel deposito. Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Pomezie e di Tor de' Cenci e la Protezione Civile con il Gruppo The Angels. "Si continua a lavorare per affrontare l'emergenza".

REGIONE: INVIATI UN ELICOTTERO, 3 AUTOBOTTI E 30 VOLONTARI "L'Agenzia Regionale della Protezione Civile della Regione Lazio fa sapere che nell'area oggetto dell'incendio in zona Tor dè Cenci a Roma sono stati inviati 1 elicottero, tre autobotti e 6 associazioni con circa 30 volontari a disposizione". Successivamente in quell'area, l'Ama, ditta che si occupa della gestione dei rifiuti di Roma, ha depositato tutti i vecchi cassonetti dei rifiuti, una volta essere stati ritirati con la messa in opera della raccolta differenziata porta a porta. Il traffico è bloccato in entrambe le direzioni. Intorno alle 16 l'Astral ha comunicato la chiusura dello svincolo per Spinaceto.

Altre Notizie