Sabato, 24 Giugno, 2017

Uomini e Donne: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto vogliono il primo figlio

Uomini e Donne Luca e Soleil festeggiano il primo mese insieme Claudio D'Angelo: "Il mio futuro è con Ginevra Pisani"
Zaira Scannapieco | 20 Giugno, 2017, 05:03

Nel weekend passato abbiamo assistito ad uno scontro verbale tramite social tra Juan Fran Sierra e la Mennoia.

Uomini e Donne, in particolare i loro protagonisti, continua a sorprenderci con inaspettate rivelazioni in merito alle storie d'amore e soprattutto i matrimoni di alcuni dei protagonisti principali del people show di Maria de Filippi. Quest'ultima ha sempre difeso il tronista Claudio Sona cercando di far capire a tutti i fan del programma che nessuno all'interno dello studio sapeva di questa possibile e non confermata storia d'amore. Beatrice e Marco sono la risposta vivente a chi non crede che in tv possa nascere un amore vero.

Il fidanzato di Ludovica Valli non sarebbe altri che Antonio Mirante, portiere del Bologna che l'ex tronista di Uomini e Donne frequenterebbe sin dallo scorso anno, per la precisione da novembre, quando la ragazza era ormai tornata da Roma, dove viveva con Fabio Ferrara. Ma prima ci sono altri sogni da inseguire.

Tanti progetti e tanta passione per Tara e Cristian, che sono riusciti finalmente a trovare la loro dimensione naturale, lontana dalla fragorosa popolarità che li aveva resi tanto amati durante i percorsi a Uomini e Donne e a Temptation Island, e tanto odiati quando hanno iniziato a diventare ospiti fissi a Pomeriggio 5 e a Domenica Live, a causa delle loro continue rotture. Sarà così anche per la coppia Valli-Fantini? Senza spettatori. In quell'occasione vorrei che lei si emozionasse solo per me.

Altre Notizie