Sabato, 24 Giugno, 2017

Un posto al sole, anticipazioni dal 19-23 Giugno 2017: notizia shock

Un posto al sole anticipazioni 2017 puntate dal 19 al 23 giugno su Rai 3 Un posto al sole, anticipazioni dal 19-23 Giugno 2017: notizia shock
Zaira Scannapieco | 20 Giugno, 2017, 11:27

La moglie di Franco, Angela, pur non pensandoci e pur facendk finta di niente sa che il marito comincerà a fare due lavori arrotondando lo stipendio per fare andare Bianca alla scuola privata e per questo si sente in colpa.

Un Posto al Sole vede Claudio dichiararsi a Serena nelle puntate in programma su Rai Tre dal 19 al 23 giugno. Roberto, dopo aver sorpreso Marina in compagnia di Matteo, promette a se stesso che farà luce sui continui tradimenti della moglie.

Denis ha ricevuto da una persona "amica" una serie di documenti falsi che potrebbe utilizzare nel caso decidesse di accontentare la loro richiesta e cioè quella di farsi una vita lontano da Napoli. E' roso dalla gelosia e il suo unico desiderio, è quello di vendicarsi di Matteo.

Martedì 20. Uscito di prigione, Denis imcontra in un personaggio misterioso che lo stava aspettando... chi p?

Mercoledì 21. Claudio è sempre più assuefatto da Serena tanto che decide di volerla rendere partecipe dei suoi sentimenti. Denis, viene attanagliato dallo sconforto e non vuole l'aiuto di nessuno. E soprattutto cosa farà Marina di fronte alla verità?

Giovedì 22. Serena conosce la madre di Claudio e scopre che il ragazzo le ha già parlato molto di lei. Silvia e Michele continueranno a discutere delle diverse vedute nei confronti del loro libro e dei rapporti con i lettori: fino a questo momento non sono riusciti a trovare un punto d'accordo, riusciranno a superare l'ennesimo scoglio anche nell'importanza dei social network.

Franco ha grossi problemi economici, e per sbarcare il lunario comincia a lavorare come garagista per fronteggiare l'emergenza e per portare avanti la sua famiglia.

Claudio si dichiara finalmente a Serena e le dice di provare una grande attrazione verso la donna: una notizia a dir poco shoccante che lascerà Serena e a noi col fiato sospeso.

Altre Notizie