Sabato, 19 Agosto, 2017

Temptation Island, in Sardegna le coppie iniziano a scricchiolare

Temptation Island 2017 Ed. 4 Riccardo Gismondi in compagnia di due tentatrici Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono già lasciati?
Zaira Scannapieco | 20 Giugno, 2017, 14:07

A essere sicura è la presenza di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, una delle coppie del trono classico più seguita nell'ultima stagione di Uomini e Donne.

Neanche il tempo di arrivare sull'Isola delle tentazioni che Riccardo e Camilla sconvolgono già il mondo del gossip. Fidanzati da cinque anni, si sono riavvicinati recentemente dopo sei mesi di distacco. In ultimo, per quando riguarda le tentatrici, presenti Carmen Rimauro e Simona Solimeno, rispettivamente ex corteggiatrici di Manuel Vallicella e Claudio D'Angelo. Tutti i concorrenti verranno messi alla prova, con i tentatori che cercheranno di incrinare i rapporti fra le varie coppie.

Altra coppia invece confermata dal settimanale è invece quella composta da Valeria e Alessio. Impiegato ed animatrice, lui è pazzo di lei ed è convinto che sia la donna della sua vita. Partecipano a Temptation Island per imparare a controllare la loro gelosia. Si resta ovviamente in attesa di scoprire se altri volti di U&D appariranno col preciso intento di far ingelosire fidanzati e fidanzate.

- sesta coppia, Selvaggia e Francesco: dopo un periodo di crisi vogliono capire se possono pensare ad un futuro insieme. Antonio è papà di due figli, avuti da precedenti relazioni Partecipano alla trasmissione per voler di lei, che vuole capire se vale la pena o meno continuare la relazione. Veronica ha iniziato questa relazione senza farsi troppo problemi ma adesso inizia a sentire il peso del passato del suo uomo. Antonio spera che la ragazza capisca cosa vuole davvero...

Sara, studentessa di 21 anni, e Nicola, calciatore di 34 (gioca a Isernia), si amano da cinque anni.

Anticipazioni Temptation Island 2017 Camilla si vendica esce con Melchiorre. Da allora non si sono più separati e sono andati subito a convivere. Ora lei è fidanzata con Alessio da 5 anni e si sente pronta per il matrimonio, ma lui è titubante. Lei per questo ci ha messo un po' a lasciarsi andare. Il loro è un rapporto molto passionale, fatto di chimica e attrazione fisica, ma anche i litigi, scaturiti per lo più dal passato ingombrante di lui.

Selvaggia e Francesco stanno insieme da 5 anni ma lei è sempre gelosissima.

Le 5 coppie rimanenti sono "non vip". Le due tentatrici si sarebbero avvicinate proprio a Riccardo Gismondi, avvistato in loro compagnia in un resort in Sardegna.

Altre Notizie