Martedì, 12 Dicembre, 2017

PlayStation 4 : Le vendite superano più 60 milioni

E3 2017 conferenza PlayStation: segui qui la diretta streaming Sony E3 2017: Tutte le importanti novità di Sony
Carmela Zoppi | 20 Giugno, 2017, 11:58

Nei circa 60 minuti di show, Sony ha fatto tutto il possibile per ribadire con chiarezza un messaggio: l'abbondanza e la qualità del proprio output first-party, nonché l'eccellente lavoro di partnership con gli sviluppatori esterni, rendono ancora PlayStation la piattaforma leader in assoluto per quanto riguarda la presenza di esclusive Tripla-A.

Annuncio importante per Sony che rivela ulteriori dettagli su questo titolo che uscirà nel 2018.

God of War, Days Gone, e Detroit: Become Human sono solo alcuni dei titoli mostrati da Sony durante il suo turno all'E3 2017, mentre abbiamo solo sentito parlare di Monster Hunter: World e il remake di Shadow of the Colossus. Davvero deludente, nonostante i giochi siano senza dubbio buoni e alcuni dei pesi massimi si tratta comunque di titoli che non vedremo prima di un anno e, appunto, che tutti già conoscevamo.

Sony lancia PlayLink, un'app per mobile che consente di giocare ai titoli della PlayStation4 direttamente dal dispositivo iOS o Android. Secondo un'indagine di Sony la stragrande maggioranza di possessori di PlayStation 4 è solita possedere non più di 2 controller ma con PlayLink si potrà andare anche a superare il canonico numero di controller collegati alla console utilizzando il proprio smartphone.

La conferenza del colosso giapponese è stata più breve del previsto ma abbastanza in linea con le aspettative, anche se un po' diversa dal solito.

Altre Notizie