Martedì, 12 Dicembre, 2017

Per Messi cena da 37mila euro? "La gente ci crede pure…"

Messi, cena da 37mila euro a Ibiza. Ma lo scontrino è un fake A Ibiza 41 bottiglie di Dom Perigon e un conto da 37mila euro, bufera su Messi
Irmina Pasquarelli | 20 Giugno, 2017, 16:34

Leo Messi vittima di una bufala largamente condivisa in rete. Un lungo, lunghissimo, pezzo di carta, con l'inquivocabile somma di 37.330 euro per una cena.

Un fake news in piena regola che ha avuto come protagonisti tre dei calciatori più famosi del momento: Leo Messi e Luis Suarez, stelle del Barcellona, e Cesc Fabregas, ex blaugrana oggi al Chelsea.

Messi e i suoi amici, in questo locale delle Isole Baleari, si sono abbuffati, come si suol dire, consumando di tutto. Sul conto venivano indicate ben 27 pizze, 41 bottiglie di champagne Dom Perignon e piatti costosissimi. Dall'aragosta alla tartare di gamberi, dal tonno al salmone e al caviale, i due spagnoli e l'uruguagio non si sono fatti mancare niente. La notizia, ovviamente si è estesa a macchia d'olio ed è giunta anche tra le pagine del Mundo Deportivo, uno dei giornali più vicini al Barcellona. "Come inventate. E il bello è che la gente ci crede".

In seguito, tornerà nella sua terra natìa, a Rosario, per la precisione, dove il 30 giugno convolerà a nozze con Antonella, con la quale stanno insieme da parecchio tempo e con la quale hanno due figli. E chissà, magari - con Fabregas e Suarez - replicherà la grande abbuffata di una sera di fine primavera sull'isola di Ibiza.

Altre Notizie