Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Napoli, in manette il ladro di Rolex: incastrato dalle foto dei turisti

Tubercolosi a Napoli contagiati tre dipendenti dell'Ospedale San Paolo Marito e moglie americani scippati del Rolex: ferita la donna
Irmina Pasquarelli | 20 Giugno, 2017, 00:28

Due turisti statunitensi, marito e moglie, sono stati scippati del Rolex a Napoli. Il Questore pertanto rivolge "un appello ai cittadini e turisti affinche', anche in forma anonima, facciano pervenire foto e filmati di eventi criminosi utili allo sviluppo delle indagini".

Alcuni turisti che hanno assistito alla scena, hanno immortalato con i loro telefonini la fuga dei malviventi lungo le scale della Salita Pedamentina. Soccorsa da un'ambulanza è stata trasportata all'ospedale Cardarelli per accertamenti medici. Grazie alle foto, l'autore della rapina e' stato fermato (si cerca il complice): si tratta di un uomo sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di firma presso il Commissariato di Polizia Montecalvario. Gli agenti dell' Ufficio Prevenzione Generale sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo dopo che nella sua abitazione hanno trovato gli indumenti utilizzati domenica.

Altre Notizie