Sabato, 24 Giugno, 2017

La figlia di Dave Grohl suona la batteria con i Foo Fighters

La figlia di otto anni di Dave Grohl suona la batteria con i Foo Fighters in concerto La figlia di Dave Grohl sul palco coi Foo Fighters (video): Harper, 8 anni, alla batteria in We Will Rock You
Zaira Scannapieco | 20 Giugno, 2017, 18:48

Il video della figlia di Dave Grohl sul palco coi Foo Fighters è destinato a diventare uno dei più virali di quest'anno: la piccola, 8 anni appena, è salita sul palco col papà per esibirsi con la band durante il loro set al Secret Solstice Festival in Islanda venerdì 16 giugno.

"Due settimane fa mia figlia mi ha detto che voleva suonare la batteria - ha detto il leader al microfono - io le ho detto: vuoi che ti insegni? E poi le ho detto 'Vuoi venire a suonare in Islanda di fronte a 20.000 persone?' e lei ha risposto 'Sì' ". "Quindi, signore e signori, benvenuta alla prossima generazione... c'è un altro Grohl alla batteria adesso".

La canzone scelta, immancabile nel repertorio di chi comincia a suonare la batteria per la prima volta, We will rock you. Con i Foo Fighters. Per l'occasione, sono stati raggiunti sul palco dalla figlioletta di otto anni di Dave Grohl, Harper. "Ma probabilmente sarei l'ultima persona al mondo che loro vorrebbero come batterista".

Altre Notizie