Sabato, 19 Agosto, 2017

Inter, il presidente del Siviglia conferma: "Niente Jovetic ma su Banega…"

Siviglia Il riscatto Jovetic è difficile cerchiamo alternativa Siviglia: Il riscatto Jovetic è difficile, cerchiamo alternativa
Elettra Stolfi | 20 Giugno, 2017, 18:47

Gli andalusi potrebbero definire a breve il colpo Nolito dal Manchester City: "Quando si parla di top player non si può mai dire che le cose sono fatte. - ha affermato il numero uno del Siviglia - Ma abbiamo fatto progressi perché Nolito possa giocare con il Siviglia".

Dunque chiusura sibillina sull'argentino che lascia più di qualche indizio sul suo ritorno in Andalusia. Non so se questo vorrà dire che il montenegrino non tornerà - ha aggiunto - ma il Siviglia ha i suoi limiti e non possiamo pagare gli ingaggi che può permettersi l'Inter. "Non sappiamo che programmi abbia l'Inter per lui, ma vorrei che potesse tornare qui, dove calcisticamente ha vissuto i suoi anni migliori". Nel calcio mai dire mai. Lo stesso Castro ha sottolineato che, almeno per il momento non esiste una trattativa, ma i contatti tra l'entourage del giocatore e il Siviglia sono sempre ottimi e potrebbero portare ad un risultato positivo per tutte le parti in causa: "Un ritorno di Banega?". Jovetic e Banega sono situazioni differenti; su una abbiamo lavorato, l'altra può nascere. Non ci sono trattative con l'Inter, ho solo detto che il nostro direttore sportivo e Banega hanno parlato. Sul giocatore c'è anche l'interessamento dell'Espanyol che avrebbe offerto circa 12 milioni di euro ma il club nerazzurro ha rigettato la proposta, se ne riparlerà nei prossimi giorni. "Siamo lontani, qui era libero e gli hanno fatto un contratto a cui non sappiamo se possiamo arrivare".

Altre Notizie