Sabato, 19 Agosto, 2017

Inter, il presidente del Siviglia: "Banega? Può tornare, ne stiamo"

Ever Banega Inter Getty Images
Elettra Stolfi | 20 Giugno, 2017, 16:58

Il montenegrino, infatti, non è stato riscattato dal club allenato da Berizzo che, però, non ha ancora perso le speranze di riportare l'ex Fiorentina in Spagna; discorso diverso per il centrocampista argentino che a Siviglia ha vissuto i migliori anni della sua carriera e piace tanto alla dirigenza del club andaluso. L'offerta è stata generosa, ma il Siviglia ha i suoi limiti e non possiamo pagare ingaggi che può pagare l'Inter. Abbiamo altre opzioni, ma questo non vuol dire che non possiamo arrivare a un accordo per Jovetic. "Tutti dobbiamo fare uno sforzo perché si faccia questa operazione".

In casa Inter ormai il dado sembra essere tratto: dopo una sola stagione, Banega saluterà l'Inter in questa sessione estiva di calciomercato. Nel calcio mai dire mai. Infine non è del tutto tramontata l'ipotesi dei messicani del Tigres, anche se il giocatore ha già fatto sapere che preferirebbe restare in Europa. "Ma siamo lontani perché da qui se n'è andato e ora ha un contratto e non sappiamo se potrà tornare".

"Al momento - ha chiarito Castro - non ci sono trattative con l'Inter, sto solo dicendo che è vero che il nostro D.s. e Banega hanno parlato. Noi non possiamo garantirgli l'ingaggio che percepisce all'Inter, ma chissà.".

Altre Notizie