Sabato, 24 Giugno, 2017

Godzilla: iniziano le riprese del sequel, ci saranno Mothra, Rodan e Ghidorah!

King Ghidorah godzilla Questa la trama
Zaira Scannapieco | 20 Giugno, 2017, 04:26

Il titolo precedentemente annunciato del film era Godzilla: King of the Monsters, ma come potete notare, non c'è assolutamente traccia di questa specifica nella sinossi, quindi chissà che non siano in corso delle modifiche?

La notizia arriva direttamente da Warner Bros. e Legendary Pictures i quali hanno rilasciato un comunicato stampa con l'annuncio della produzione del film. I suoi membri tentano di affrontare alcuni mostri di dimensioni inumane, tra cui Godzilla, Mothra e Rodan (nemico giurato di Godzilla stesso) un tempo solo leggenda, ora rischio per l'intera vita umana.

E' scattato ufficialmente il giorno di Godzilla: King of Monsters. Nel precedente film compariva anche Ken Watanabe attualmente in trattative per poter ritornare nel nuovo film.

Godzilla: King of Monsters sarà diretto da Michael Dougherty e sceneggiato da Michael Dougherty e Zach Shields, la regia è stata affidata a Michael Dougherty, nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Anthony Ramos, Aisha Hinds, O'Shea Jackson Jr, Charles Dance, Sally Hawkins, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Zhang Ziyi e Kyle Chandler. Il film verrà distribuito dalla Warner Bros.in 2D, 3D e IMAX 3D a marzo 2019, Toho distribuirà la pellicola in Giappone.

Altre Notizie