Domenica, 22 Ottobre, 2017

Già pronti fan per concerto Radio Italia

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE
Zaira Scannapieco | 20 Giugno, 2017, 11:45

Oltre 20.000 persone ieri, 18 giugno, in Pizza Duomo a Milano per il primo dei concerti che apre l'estate di Radio Italia. E il pubblico ha risposto in maniera inequivocabile riempiendo piazza Duomo sin dalle prime ore del pomeriggio, nonostante il caldo torrido, e con tante persone arrivate da molte altre parti d'Italia.

"Noi ci siamo e vogliamo dare un segnale forte, positivo, di unione, di gioia e di condivisione - ha spiegato il presidente di Radio Italia Mario Volanti -". "La musica è più forte, ci sarà sempre e sarà sempre e per tutti pace, purezza e libertà", ha aggiunto. Dopo i recenti fatti di Manchester e Torino le misure di sicurezza, su decisione della Prefettura, sono state rafforzate ed è stato stabilito l'ingresso a numero chiuso.

Anche Paolo e Luca, presentatori del concerto, si sono lasciati travolgere dall'energia di "Occidentali's Karma" presentandosi sul palco a fine esibizione simulando le movenze della scimmia, i passi di ballo ormai noti a tutti e che hanno permesso a Francesco Gabbani di essere uno degli artisti più amati e seguiti di questo 2017.

Prossimo appuntamento, venerdì 30 giugno al Foro Italico a Palermo con: ALESSIO BERNABEI, GIGI D'ALESSIO, LORENZO FRAGOLA, FRANCESCO GABBANI, J-AX e FEDEZ, NEK, EROS RAMAZZOTTI, FRANCESCO RENGA, SAMUEL, per la prima volta di nuovo insieme LE VIBRAZIONI e, infine, NINA ZILLI. Superospiti annunciati Andrea Bocelli, Anastacia e Bob Sinclar.

"RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO" sarà trasmesso in diretta su Real Time (canale 31 del dtt), su Nove, (canale 9) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, 570 HD; canale 725 SKY, canale 35 TvSat, 135 HD, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it e su Dplay (sul sito www.it.dplay.com - o scarica l'app su App Store o Google Play).

Altre Notizie