Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Florentino Perez: "Donnarumma? Lo seguiamo. CR7? Resterà al Real Madrid"

Bayern si chiama fuori per Ronaldo. Per Sun è vicino a United Cristiano Ronaldo allo United, ecco perchè il Milan ci spera
Elettra Stolfi | 20 Giugno, 2017, 12:59

Sicuramente lo stiamo seguendo, ma non posso raccontare tutto quello che facciamo. Abbiamo parlato anche della prossima stagione certo, non nello specifico però sì. "Non abbiamo ricevuto alcuna offerta".

"Sono rimasto deluso dal comportamento di Raiola - ha detto Giuffredi durante la trasmissione 'Si gonfia la rete', in onda sulle frequenze di Radio Crc -, perché è un grande procuratore e per difendere la posizione di un suo assistito non è corretto tirare in ballo altre situazioni che a lui non interessano".

Roma, 19 giu. (askanews) - Florentino Perez è stato confermato presidente del Real Madrid fino al 2021. Sono minori le probabilità che resti al Milan: la valutazione è data a 4.00. Mi sembra un grande giocatore, vedremo se è nato per giocare qui o meno. Anche perché, con una simile cifra a disposizione, oltre che con un portiere di primo livello in più in rosa, potrebbe lanciarsi con decisione sull'acquisto di almeno due top player mondiali, come lo juventino Dybala. Un suo addio? Ha un contratto e deve rispettarlo ed io non ho parlato né con il PSG né con altri club.

La scorsa settimana, dopo l'anticipazione del quotidiano portoghese A Bola secondo cui Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto la cessione immediata per l'accusa piovutagli sul capo della presunta frode fiscale di circa 14 milioni di euro che il fenomeno portoghese avrebbe con lo stato spagnolo, si sono subito susseguite tantissime voci di mercato sul campione d'Europa. Ma è davvero credibile che Ronaldo finisca sul mercato? "Credo che sia giunto il momento che faccia un'esperienza de genere".

Altre Notizie