Mercoledì, 23 Agosto, 2017

Dragon Ball FighterZ su Switch? Possibile

Uscita Dragon Ball Fighter Z su Nintendo Switch possibile, parola di Bandai Namco: dettagli su storia, DLC e personaggi Dragon Ball FighterZ potrebbe arrivare anche su Switch, se i fan dimostreranno interesse   11
Carmela Zoppi | 20 Giugno, 2017, 12:03

Hiroki ha risposto dichiarando che le specifiche tecniche o la mancanza di potenza della console non sono stati il motivo, anche se non è stato molto chiaro sulle vere motivazioni, e che non hanno avuto nessun problema per il porting di Dragon Ball Xenoverse 2.

Tomoko Hiroki ha comunque spiegato che per il momento il progetto non è ancora al vaglio della società e che qualsiasi decisione in tal senso verrà presa dopo l'uscita del gioco nei negozi.

E voi lo vorreste Dragon Ball FighterZ su Switch?

Bandai Namco ha infatti svelato al grande pubblico il suo Dragon Ball FighterZ, picchiaduro in due dimensioni e mezza realizzato dai talentuosi ragazzi di Arc System Works, celebri per aver creato le saghe di Guilty Gear e BlazBlue.

In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Dragon Ball Fighter Z è stato uno dei titoli più apprezzati da parte del pubblico dell'E3 2017.

Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del gioco. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l'epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia. Ovviamente il gioco non sarà un'esclusiva per Xbox One, ma debutterà anche su PC e PlayStation 4.

Altre Notizie