Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Dragon Ball FighterZ: il gioco è in sviluppo anche su Nintendo Switch

Dragon Ball FighterZ potrebbe arrivare anche su Switch, se i fan dimostreranno interesse   11 Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche su Switch
Carmela Zoppi | 20 Giugno, 2017, 02:14

Ma Dragon Ball FighterZ può arrivare anche su Nintendo Switch?

Il prossimo picchiaduro di Ark System Works dedicato al manga di Akira Toriyama, Dragon Ball FighterZ sarà, a detta degli sviluppatori stessi, accessibile a qualsiasi tipo di giocatore.

A seguire, anche una clip che che mostra le reaction di alcuni fan di Dragon Ball noti nel panorama di YouTube.

In più, i giocatori avranno la facoltà di determinare la compatibilità dei personaggi per creare dei team di guerrieri. La base su cui partire è decisamente di alto livello, tanto nel gameplay quanto nell'incredibile comparto tecnico, ma se c'è una cosa che renderebbe il gioco perfetto, quella è certamente una trama di spessore che sia raccontata con qualcosa di più di un breve intermezzo tra un combattimento e l'altro.

"Se i fan chiederanno a gran voce una versione del gioco per Nintendo Switch, allora la riceveranno, ma non aspettatevi di vederli in contemporanea", ha infine concluso.

Il sito francese Game Blog ha intervistato il producer di Dragon Ball FighterZ, Tomoko Hiroki, chiedendogli della possibilità di una versione Switch del gioco.

In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Altre Notizie