Sabato, 24 Giugno, 2017

Cristiano Ronaldo denunciato per frode fiscale vuole lasciare il Real Madrid

Clamoroso: Ronaldo vuole lasciare il Real per motivi…fiscali! Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid? Chiesta la Cessione a Perez
Elettra Stolfi | 20 Giugno, 2017, 05:08

CR7, reduce dalla vittoria in Liga e in Champions League con i Blancos, sarebbe disgustato per l'inchiesta penale nei suoi confronti avviata dalla Procura di Madrid, che gli contesta una frode fiscale di 14,7 milioni perpetrata dal 2011 al 2014. La notizia che sta sconvolgendo il calciomercato estivo arriva direttamente dal Portogallo. "Lo United sta preparando un'offerta record per riportare a casa la superstar in rottura con il Real Madrid", si legge. La notizia è stata rilanciata da A Bola, un quotidiano lusitano. "Marca - si legge - assicura che il malessere del Pallone d'Oro è verificato e che Ronaldo sta pensando anche a una decisione drastica dopo la denuncia di frode fiscale". Il girone B invece, vede subito lo scontro tra Camerun e Cile in quello che si presume essere già uno spareggio per raggiungere la fase successiva insieme alla Germania, grande favorita del torneo a dispetto di una squadra di giovani chiamati per l'occasione dal C.T. Loew, che esordisce lunedì contro l'Australia. In seguito alle dichiarazioni del giocatore portoghese su un possibile addio al Real Madrid dovuto all'indagine del fisco spagnolo nei suoi confronti, si infittiscono sempre di più le indiscrezioni sul futuro di Cr7.

All'orizzonte, inoltre, si parlerebbe di un'offerta clamorosa per Cristiano Ronaldo, pari a ben 180 milioni di euro, provenienti da un club non ancora meglio specificato.

As non sottovaluta affatto un inserimento deciso di un Bayern Monaco che al momento parrebbe in stand-by, ma che vorrebbe sfruttare la potenza di fuoco di Adidas sponsor in comune con Cristiano e gli ottimi rapporti personali tra Ancelotti ed il capitano della nazionale portoghese.

In ogni caso soltanto il Manchester United o il Psg potrebbero sostenere una richiesta di circa 400 milioni di euro, questa è la cifra di cui si favoleggia che dovrebbe sborsare il club interessato all'acquisto del portoghese.

Altre Notizie