Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Calciomercato Roma, accordo per Salah al Liverpool: ai giallorossi 45 milioni

Mido: “Salah andrà sicuramente al Liverpool, è solo questione di tempo” Monchi: “La Roma non è un supermercato. Salah? Trattativa col Liverpool”
Elettra Stolfi | 20 Giugno, 2017, 18:37

Attualmente il giocatore percepisce 3,8 milioni di euro, quindi la differenza da limare non è di certo incolmabile, adesso si attende l'esito del prossimo incontro per mettere nero su bianco, anche se le incertezze permangono. Ormai è questione di dettagli: si discute tra le due società sui possibili bonus, mentre è già stato trovato l'accordo tra Liverpool e calciatore, con il suo agente che negli scorsi giorni era volato in Inghilterra proprio per curare al meglio gli interessi del suo assistito.

Momo passa in Salah d'imbarco e il bilancio della Roma sorride. In realtà il mercato dei giallorossi ha già visto due nuove entrate, la prima è stata quella del difensore messicano Hector Moreno [VIDEO] dal PSV e la seconda, decisamente più rilevante, quella di Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore della squadra.

Dopo settimane di trattative, accelerazioni e brusche frenate, ora ci siamo.

Intanto la Roma ha ufficializzato l'acquisto di Hector Moreno, il primo acquisto dell'era Monchi. Ora però le parti sembrano essersi avvicinate. Ha disputato 83 partire, realizzando ben 34 gol. Mohamed Salah è un giocatore del Liverpool Roma.

Il primo è quello di Domenico #berardi, attaccante del Sassuolo attualmente impegnato con la nazionale Under 21 all'Europeo in Polonia. Non costa nulla Ghezzal del Lione, che si svincola a parametro zero e potrebbe sbarcare comunque a Trigoria.

Altre Notizie