Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Calciomercato Roma, a tutta su Berardi: lo vuole Di Francesco

Ufficiale Bucchi nuovo allenatore del Sassuolo UFFICIALE: Cristian Bucchi nuovo allenatore del Sassuolo
Elettra Stolfi | 20 Giugno, 2017, 04:15

Il nuovo obiettivo di mercato della Roma è Domenico Berardi. Un aspetto riguarda i giocatori da mandare in Umbria e l'altro lo staff. L'ad Giovanni Carnevali sta vagliando le opzioni per accontentare il presidente biancorosso Santopadre che si aspetta uno-due prestiti con la possibilità del riscatto (nella lista ci sono Erlic, Pierini, Bellei e Franchini), oltre ai discorsi in piedi per il passaggio in neroverde del difensore Di Chiara.

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', Berardi sarebbe una richiesta primaria di Di Francesco, che vorrebbe puntare su di lui per il dopo Salah: l'egiziano è ad un passo dal Liverpool con cui ha già un accordo di massima, manca quello tra i due club che però dovrebbe arrivare a circa 45 milioni di euro. Si è messo alle spalle il terribile infortunio che lo ha frenato nella prima parte di stagione, e dunque potrebbe presentarsi tirato a lucido per l'inizio della preparazione estiva dei giallorossi.

Le alternative principali, al momento, sono rappresentate da Suso del Milan e dal Papu Gomez dell'Atalanta. All'estero, invece, Monchi continua a seguire Ghezzal del Lione che si svincolerà a parametro zero. L'unico dubbio che rimane il ruolo che coprirà.

Altre Notizie