Sabato, 19 Agosto, 2017

Albano e Loredana Lecciso sposi

Loredana Lecciso Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati all'estero?
Zaira Scannapieco | 20 Giugno, 2017, 12:42

Proprio la Lecciso ha chiarito, attraverso una recente intervista rilasciata al noto periodico di gossip "Top", di essere molto contenta della ritrovata armonia tra Al Bano e la sua ex moglie e di non essere gelosa dell'artista statunitense.

Dopo il clamore per il ritorno professionale di Al Bano e Romina Power, anche Loredana Lecciso vuole dire la sua riguardo a questa rinnovata collaborazione, che sembra aver nuovamente entusiasmato i fan del duo. Cosa sia davvero accaduto fino in fondo tanti anni fa tra Al Bano e Romina possiamo solo intuirlo dalle loro dichiarazioni, dalla separazione che anche se più serena continua a sussistere. Stando a quanto detto dalla Lecciso, i due cantanti hanno infatti fatto sognare intere generazioni dagli anni '70 ad oggi, sia in Italia che all'estero.

Sono per la serenità, la tranquillità e l'armonia. Rivedere Albano e Romina cantare insieme il primo periodo mi faceva nostalgia: mi ricordava la mia infanzia.

La questione del rapporto tra Romina e Al Bano era tornata in auge dopo che Al Bano si era rifiutato di dare un bacio a Romina, madre di 4 dei suoi figli, sul palco di uno spettacolo, sollecitato da Antonella Clerici. "Adesso che si è ripetuto più volte un po' meno, ma è sempre un piacevole tuffo nel passato" ha confidato l'amica di Barbara d'Urso.

La Lecciso, durante l'intervista al settimanale "Top", ha ribadito che ha molto rispetto per Romina Power, quindi le due donne hanno entrambe a cuore il benessere del cantautore di Cellino San Marco.

Altre Notizie