Sabato, 24 Giugno, 2017

Ag. Sepe: "A Napoli non puntano su di lui, ce ne andremo"

Giuffredi a ruota libera sul Napoli e i suoi assistiti Hysaj Sepe e Mario Rui Ag. Mario Rui: “Il Napoli lo vuole, ma alla Roma farà il titolare. La decisione è del ragazzo”
Elvia Crecco | 20 Giugno, 2017, 15:49

"Il Napoli vuole confermare i migliori della rosa e noi siamo corretti e riconoscenti perché lo scorso anno il Napoli ci ha accontentato". E' una cosa che ho detto, però non siamo più su questa lunghezza d'onda: il Napoli è alla ricerca di tanti portieri, dunque su Sepe non crede e non ha fiducia. La lista? Non si può non dare cedere un calciatore per questioni di liste, è una mancanza di rispetto verso un calciatore. Non avrebbe senso restare a fare il secondo, viste le diffidenze.

"Sepe è un giocatore che a noi piace molto, stiamo valutando insieme a lui altri quattro profili per la porta".

"Sampdoria? Fare il nome di una squadra non è corretto, alla Samp è vero c'è Pradé che lo ha conosciuto alla Fiorentina e che lo stima, poi ci sono sicuramente le tre neopromosse, la prima società che veramente ci dimostrerà di volere Sepe sarà la società con cui firmeremo".

Negli ultimi giorni si parla di Sepe come affare in dirittura d'arrivo per il Benevento, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni del suo agente, cosa può dirci al riguardo?

Altre Notizie