Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Ag. Conti: "No rinnovo con l'Atalanta. Inter? Vuole solo il Milan"

Conti ha chiuso con l'Atalanta CalciomercatoConti ha chiuso con l'Atalanta"Solo Milan"Niente ritiro non tornerà a Bergamo, dichiara l'agente
Elettra Stolfi | 20 Giugno, 2017, 13:27

Querelle Conti: "Confermo quello che ha detto mio figlio Luca, dettiamo noi le condizioni e valuteremo la cessione se il Milan le soddisferà". Tra questi c'è anche Paletta che avrebbe dato il suo benestare per questa trattativa. Se si dovesse arrivare a ridosso dell'inizio della stagione, il giocatore non credo non si presenti. "E lo stesso faremo con Gollini e Cristante". Conti vuole giocare nel Milan e pertanto non siamo interessati a trattare con altre società. "E poi ci sarà almeno un'amichevole a Clusone, sono scaramantico e quindi non potevo che confermarla". Il terzino destro dell'Atalanta infatti ha già trovato un accordo sull'ingaggio con il Milan ed ormai la sua volontà di approdare in rossonero è cosa chiara e certa.

In chiusura anche una battuta sui progetti prossimi in merito alle strutture atalantine: "Nei prossimi 5 anni abbiamo molti progetti in cantiere, vogliamo migliorare il centro di Zingonia e il settore giovanile per cui già spendiamo circa sei milioni l'anno". L'Albinoleffe? Con loro non ci sono rapporti, il ricorso per lo stadio non ci spaventa visto che siamo abituati ad affrontare queste situazioni.

'Andrea non andrà in ritiro con l'Atalanta - ha ribadito Giuffredi a Sportitalia - ritengo inoltre inaccettabile il comportamento di Gasperini, anche perché Conti vuole solo il Milan. Nonostante la fiducia che trapela dai media vicini ai rossoneri, da Bergamo arrivano segnali molto più cauti. Come riportato da milannews.it, si è appena concluso un altro incontro tra i dirigenti rossoneri e quelli orobici: offerta aumentata a 23 milioni e mezzo più contropartita tecnica da scegliere in una lista indicata dal club.

Altre Notizie