Вторник, 12 Декабря, 2017

Xbox One X: un video mostra l'assemblaggio pezzo dopo pezzo

Videogiochi Videogiochi
Carmela Zoppi | 19 Июня, 2017, 11:10

Dal palco dell'E3, Microsoft ha confermato tutte le informazioni uscite negli ultimi mesi sulle caratteristiche tecniche della console e ha presentato anche alcune novità, soprattutto sotto il profilo dei videogame.

Oltre a questo, la nuova console è più piccola di XBOX One S e avrà un particolare circuito di raffreddamento a liquido (vapor's room) per raffreddare il processore più potente mai installato prima su una console. Questo permetterebbe facilmente di portare tutti i giochi Xbox One sul Windows Store e ormai è palese che l'obbiettivo di Microsoft sia unificare i due Store per crearne uno che possa competere ad armi pari con Steam.

Ulteriori titoli annunciati per Xbox One X includono anche Dead Rising 4, l'immancabile Doom, Minecraft, Need For Speed:Payback, Sea of Thieves, The Elder Scrolls Online (ed un'appendice per V: Skyrim), Titanfall 2 e The Witcher III: Wild Hunt tra i più attesi, assieme ad Anthem e Life is Strange. "Per fare i soldi bisogna vendere i videogiochi". Tra questi, c'è l'attesissimo Crackdown 3 - un sandbox in cui i giocatori combattono il crimine nei panni di un agente dai super-poteri in un mondo sommerso da caos e distruzione - come il nuovo Forza Motorsport 7 che ha più di 700 auto e viaggia in 4K nativo a 60 fps e Black Desert: un sandbox MMO che include grafiche next-gen, combattimenti di azione pura e un immenso mondo senza interruzioni, pieno di avventure e di pericoli.

Salutate Xbox One X, la nuova componente della famiglia Xbox One di Microsoft. Pensando a UWP e alla possibilità per i giochi di girare sia su PC che su console, direi che stiamo facendo progressi. L'aggiornamento sarà gratuito e disponibile per tutti gli utenti che avevano acquistato il videogioco.

PlayStation 4 non si è imposta esclusivamente per l' Hardware, se non fosse chiaro; si è imposta per l'offerta generale e per aver agito sapientemente di marketing affrontando anche Microsoft sulle scellerate comunicazioni che hanno di fatto affossato Xbox One prima del lancio sul mercato.

Altre Notizie