Martedì, 27 Giugno, 2017

Xbox One X è la ''più desiderata'' su Amazon

Microsoft venderà Xbox One X sotto costo 2 Phil Spencer: 60 fps su Xbox One X? Non tutti notano la differenza!
Carmela Zoppi | 19 Giugno, 2017, 10:49

Phil Spencer ha dichiarato: "Noi ascoltiamo il feedback dell'utenza".

Tralasciando il concetto di vendita dell'hardware, è facile giustificare l'extra della Microsoft rispetto alla PlayStation 4 Pro, mentre molti utenti pensavano ad un prezzo intorno ai 400 dollari, la qualità dei componenti e la costruzione di Xbox One X mostra effettivamente un bel salto rispetto alla PS4 Pro è può essere utilizzato come base per il calcolo dei costi. Il problema principale è scegliere un nome utilizzabile a livello globale.

"Sia chiaro, io amo il frame rate". Sembra, inoltre, che l'interfaccia di sistema sarà praticamente la stessa che vediamo attualmente su Xbox One standard e Xbox One S: solo in seguito, probabilmente sarà pubblicato un aggiornamento per apportare eventuali modifiche al software esistente: ci aspettavamo una soluzione del genere, trattandosi di fatto Xbox One X di una console mid-generation, dunque costruita su una build di sistema già solida come quella dell'attuale console ammiraglia di Microsoft. Amo Ori, è una delle ragioni per cui amo giocare Forza Motorsport. Una possibilità presente anche in "Sunset Ovedrive" per Xbox One e che spero diventi la norma in tutti i videogiochi. "Spero che non arriveremo mai a questo punto, ma immagino che certe persone abbiano questa mentalità". Cosa pensate delle parole di Spencer?

I fan speravano in qualche sorpresa e a quanto pare Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ne è assolutamente consapevole.

Altre Notizie