Martedì, 22 Agosto, 2017

Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico smentiscono la dolce attesa

Clarissa Marchese incinta di Federico Gregucci? La verità sulla gravidanza Uomini e Donne, Clarissa Marchese è incinta? La risposta dell'ex troninsta
Zaira Scannapieco | 19 Giugno, 2017, 01:16

Non c'è da stupirsi se spesso quello che si legge in rete è una bufala, sopratutto quando si tratta di personaggi dello star system.

In molti, ascoltando i racconti di Claudio, si sono chiesti giustamente se anche Mario Serpa fosse a conoscenza della cosa oppure, in caso contrario, come abbia fatto a non accorgersi di nulla (come del resto la redazione del trono classico di Uomini e Donne, che sostiene di non sapere nulla e di credere comunque a Sona). "Raga, non sono incinta questa è una pancina piatta!" Sulle bellissime spiagge pugliesi, la Marchese ha sfoggiato bikini da urlo, ma c'è stato un dettaglio che ha insospettito i fan; la splendida Clarissa sembrava avere forme molto più rotonde sulla pancia e alcuni fan hanno dunque ipotizzato che potesse trattarsi di una plausibile dolce attesa. In lui ho trovato la stessa mia voglia di costruire qualcosa insieme. Non c'è una data per il 'sì' e non sono incinta.

Clarissa Marchese è stata la prima tronista che quest'anno ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne uscendo dal programma con un mega "sì" da parte del corteggiatore Federico Gregucci...

La coppia, però, si è affrettata a smentire, attraverso una Instagram story in cui la modella si alza un po' la maglietta per mostrare un ventre forse appena un po' più tondo del solito, ma non certo da donna incinta. La sua simpatia e spontaneità, e la sua indiscussa bellezza, hanno immediatamente conquistato Clarissa, la quale si è affidata alle sensazioni del suo cuore e ha scelto il suo attuale compagno.

Altre Notizie