Giovedi, 17 Agosto, 2017

Uomini e Donne, Beatrice Valli vorrebbe sposarsi incinta

Claudio Sona bufera sul trono gay di Uomini e Donne Uomini e Donne news: la decisione del figlio di Maria De Filippi sorprende tutti
Zaira Scannapieco | 19 Giugno, 2017, 11:44

Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l'affetto non si spegne con un interruttore . Alla fine del suo trono la scelta di Claudio Sona era ricaduta su Mario Serpa ma i due si lasciarono soltanto dopo pochi mesi di fidanzamento ma ciò nonostante i due hanno continuato ad avere stima e rispetto per l'altro. Sembrerebbe proprio di si visto che Juan, sempre via social, ha annunciato di aver conservato mail, messaggi, chat per dimostrare che la sua storia con il tronista di Uomini e Donne non era finita nè prima del programma, nè durante, nè dopo.

Scambiando commenti su Instagram con alcuni fan della trasmissione condotta indefessamente da Maria De Filippi, l'ex tronista non fa mistero del fatto che non crede molto a coloro che vanno a Uomini e Donne dicendo di voler cercare l'amore della loro vita: "Ma secondo te chi va la, ci va per trovare la ragazza?".

Non è mancata la contro risposta da parte di Juan che, ancora una volta, ha dichiarato di avere le prove della loro relazione, esortando l'ex compagno ad autorizzarlo nel renderle pubbliche.

Tuttavia chi spera di vedere presto Gabriele Costanzo sul piccolo schermo, magari affiancato da uno dei suoi due famosi genitori, è destinato a restare deluso.

Gabriele Costanzo è un ragazzo schivo e riservato, decisamente carino, per il quale i più audaci si sono trovati a pensare a un posto in un qualche reality show o addirittura all'ambitissimo trono di Uomini e Donne... un'ipotesi indubbiamente un po' fantascientifica!

Prima avevo accennato ad Alberto Dandolo che ha dato un'ulteriore giusta interpretazione alla vicenda che in queste ultime ore ha colpito Claudio Sona. Eh si, perchè questo "minus -habens" non si è reso conto di essere un simbolo.

Nel suo lungo post, Dandolo spiega il lavoro fatto da Maria De Filippi, l'aver sdoganato "la naturalezza dell'amore tra persone dello stesso sesso" ancora e troppo spesso vista come un qualcosa da temere, da respingere, da combattere. Non ci resta che attendere, dunque, la smentita di Claudio Sona, ma siamo certi che questa storia avrà degli strascichi.

Altre Notizie