Mercoledì, 20 Giugno, 2018

Stefano De Martino svela la sua nuova fiamma, l'unica dopo Belen

Stefano De Martino svela la sua nuova fiamma, l'unica dopo Belen Stefano De Martino svela la sua nuova fiamma, l'unica dopo Belen
Zaira Scannapieco | 19 Giugno, 2017, 13:41

Si preannuncia un'estate calda per il single Stefano De Martino, conteso a Capri da due bellezze brasiliane: come riporta Chi, a giugno 2017 al Vip Champion il ballerino ex marito di Belén Rodriguez ha trascorso una serata e una mattinata con Dayane Mello (ex naufraga all'Isola dei Famosi) e Desirée Popper (ex tronista di Uomini e Donne). A parlarne è il settimanale Chi, che ha pubblicato alcune immagini dell'ex ballerino di Amici in compagnia delle sue - per ora - amiche.

Oltrepassato il gossip di Rimini, il successivo rumors nei confronti di Stefano, era la voce circolata sul web riguardo il riavvicinamento tra De Martino e la cantante Emma Marrone. Le due sudamericane sopracitate, certamente sì! Lei in bikini nero, lui con costume nero e cappellino color mandarino e dagli scatti traspare una certa complicità. Alla loro vista, però, l'esplosiva Belen è scoppiata in un attacco d'ira e, trovando a portata di mano dei limoni poggiati su un tavolo, ha ben pensato di lanciarli verso i paparazzi. Non cessano i gossip in merito a Stefano De Martino e alla sua vita sentimentale.

Stefano De Martino svela la sua nuova fiamma, l'unica dopo Belen

Seguendo l'onda degli hashtag (tra cui compare #vipchampion2017) pochi minuti dopo la pubblicazione di questa foto sul profilo ufficiale della Prati, è comparso un tenero ritratto di Stefano De Martino e Dayane Mello in atteggiamenti particolarmente affettuosi. Infatti, anche quando circolavano gossip sul suo ritorno con la Marrone, aveva dimostrato di essere spiritoso, dicendo che faceva prima a spedire una mail a tutti non appena si fosse fidanzato. Tutto ha avuto inizio con un viaggio in auto, di notte, durante il quale De Martino si è divertito a mostrarsi anche nelle vesti di lavavetri in una delle sue Stories di Instagram. "Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me".

Visita a Barcellona, dunque, in alcuni dei luoghi più noti, per poi arrivare a Ibiza, località che sembra occupare un posto speciale nel suo cuore. Intanto Stefano De Martino, concluse le registrazioni, si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione catodica così intensa.

Altre Notizie