Sabato, 21 Ottobre, 2017

Samsung, un errore mette a rischio milioni di vecchi Galaxy: vediamo perché

Samsung Galaxy S8 Plus: nel Regno Unito arriva la variante dual-SIM Samsung, un errore mette a rischio milioni di vecchi Galaxy: vediamo perché
Carmela Zoppi | 19 Giugno, 2017, 13:34

Nel frattempo, continuano a trapelare informazioni circa il phablet atteso nel mese di Agosto, senza ritardi. Come ben sappiamo il Samsung Galaxy S8 non ha il sensore di impronte digitali integrato nello schermo, ma diversi rumors hanno suggerito che questa tecnologia potrebbe sfruttarla invece il Galaxy Note 8.

Insomma, la configurazione del Note 8 diviene sempre più chiara: Samsung punta in alto e punta già a superare i suoi stessi top di gamma di successo. Il video che mostra l'Infinity Display e le 3 novità in arrivo.

Emperor Edition per Galaxy Note 8 con 8 GB di RAM e 256 GB di storage.

Tante le indiscrezioni, altrettanti i dubbi, visto che neppure la presenza di Android 7.0 Nougat è al momento certa. La prima riguarda il design: sembra in tutto e per tutto un Samsung Galaxy S8, solo un po' più stretto (e sarebbe francamente troppo). Secondo quanto riferito da Sammobile, unità come quella fotografata e trapelata vengono generalmente spedite dall'azienda ai fabbricanti di accessori perchè cosi' per tempo possono iniziare a progettare cover e altri accessori per il device. Samsung, inoltre, ha anche eliminato il pulsante Home e il logo sulla parte anteriore del dispositivo, in modo da aumentare ulteriormente il rapporto screen-to-body. Samsung ha dichiarato che il dominio non consente di effettuare un attacco di questo tipo, né di prendere il controllo degli smartphone.

Galaxy Note 8 promette grandi cose, si capisce dal nome in codice Gr3at. Kuo sostiene anche che il prossimo Galaxy Note 8 avrà un sistema di doppia fotocamera "molto migliore di quello dell'iPhone 7 Plus". La colorazione della protezione in vetro temperato è nera, dunque ci si aspetta una versione nera per il nuovo Samsung Note 8.

Altre Notizie