Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Milan, parla Mirabelli: "Panchina o tribuna per Donnarumma? Deciderà Montella"

Milan, parla Mirabelli: Milan, parla Mirabelli: "Panchina o tribuna per Donnarumma? Deciderà Montella"
Elettra Stolfi | 19 Giugno, 2017, 06:09

"Dopo esser tornati da Milano la famiglia aveva già l'accordo ma la sera stessa cambiarono idea dopo una telefonata del Milan". Anche la clausola rescissoria, che secondo alcuni sarebbe alla base del fallimento dei colloqui, Raiola spiega che "non è stata affrontata. Noi abbiamo osservato gli atteggiamenti da parte della società, anche pubblici, e abbiamo deciso così".

Queste invece le parole riportate da Sky Sport: "Inizialmente Gigio era disposto a rinnovare con il Milan, la sua idea era quella". Non era una questione di rubarsi il giocatore ma forse ho sbagliato io, non sono stato troppo convincente.

Sulla tribuna per "punizione": "Le discussioni sulla titolarità sono cose vostre, l'allenatore fa le scelte, per noi non esistono queste cose, i giocatori sono tutti sulla stessa posizione".

AGGIORNAMENTO ORE 18.44 - Mino Raiola starebbe parlando nell'intervista promessa ai principali media italiani. Alla fine Giacomo ha firmato un nuovo contratto a cifre modeste e ha dovuto aspettare un anno e mezzo per ottenerlo.

Massimiliano Mirabelli viene dalla Calabria, ha fatto una lunga strada (ha vinto 13 campionati in varie categorie) ma è riuscito con il suo lavoro prima ad approdare all'Inter come capo osservatori e poi Marco Fassone, che ha lavorato con lui nel club nerazzurro, lo ha voluto al Milan come direttore sportivo.

"Il mancato rinnovo? Si è creato un ambiente ostile ed in questo modo non può uscire certamente un buon risultato. Jack non si è reso conto che ci fosse qualcosa che non andava".

A poco più di un'ora dall'orario previsto, la sensazione - che nel frattempo sta lasciando sempre più spazio alla certezza - è che si sia trattato dell'ennesimo colpo di scena di Raiola, che a poche ore dalla partita dell'Under 21 proprio di Donnarumma ha preferito non parlare.

Altre Notizie