Domenica, 25 Giugno, 2017

Milan, l'avvocato Rigo: "Donnarumma in tribuna tutto l'anno? I rossoneri non possono..."

Donnarumma Caso Donnarumma, Raiola parlerà nel pomeriggio
Elettra Stolfi | 19 Giugno, 2017, 01:29

Se potrà giocare titolare nonostante tutto? Antonio Donnarumma chiede, giustamente, rispetto ed educazione verso il fratello e tutta la sua famiglia, ma non lascia capire quali siano stati i motivi per i quali Gigio si è allontanato dal Milan. La sua scelta di non rinnovare con il Milan, ha aperto un vero e proprio caso e l'ha posto al certo di voci legate a possibili clamorose trattative.

Gianluigi Donnarumma e il mancato rinnovo, dopo le spiegazioni del Milan tocca all'agente del portiere dare la propria versione dei fatti: tre giorni fa Fassone e Mirabelli hanno annunciato ai media la decisione di Gigio di non accettare l'offerta per il prolungamento del contratto, in scadenza nel 2018, oggi sarà Mino Raiola a raccontare la propria verità.

"Donnarumma è un grandissimo campione, un grandissimo ragazzo e un giocatore del Milan. Nella prossima stagione giocherà ancora con noi". È l'allenatore che fa le scelte... non esiste dire che farà panchina o tribuna. Questo vale per tutti non solo per Donnarumma, ma anche per gli altri giocatori e quelli che arriveranno.

Altre Notizie