Martedì, 22 Agosto, 2017

LG G6+, il top di gamma con ricarica wireless e nuovi colori

LG G6+ e G6 32GB ufficiali in Corea 
   di Francesco Siciliani 16 minuti fa0   
0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger LG G6+ e G6 32GB ufficiali in Corea di Francesco Siciliani 16 minuti fa0 0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger
Carmela Zoppi | 19 Giugno, 2017, 16:40

I principali elementi distintivi saranno rappresentati dai 6GB di RAM integrati, dalla ricarica a induzione Qi e dallo storage interno di 128GB. Niente di nuovo all'orizzonte quindi, se non l'introduzione della ricarica wireless.

Mantenendo quest'idea e tenendo conto dei dispositivi a tutto schermo già presentati sul mercato (tipo il Galaxy S8, LG G6, l'Essential Phone), un designer ha voluto creare dei mockup che mostrano come potrebbe essere il design del prossimo Google Pixel 2. LG G6 sarà invece disponibile in due nuove colorazioni: Terra Gold e Marine Blue. E quattro nuove colorazioni non previste per il modello base: Optical Astro Black, Optical Terra Gold ed Optical Marine Blue. Arriverà anche il Lens Blind Reminder, che informerà quando la camera grandangolare è in funzione.

La memoria interna, infatti, passa dai 32 GB della variante base a 128 GB delle variante Plus.

Per quanto riguarda i prezzi la versione Pro sarà disponibile in Corea del Sud per circa 715 dollari, mentre il Plus dovrebbe costare 890 dollari. Oltre questo, l'unica novità è legata alle colorazioni. Si tratta di un nuovo metodo di applicazione del colore, per fare in modo che gli utenti vedano diversi toni di nero a seconda dell'angolo di visuale.

Annunciando i nuovi dispositivi, il gigante coreano non ha fatto altro che completare la gamma di tagli di memoria del suo top di gamma. Stesso discorso anche per l'update software che coinvolgerà il G6 originale, ancora sprovvisto di una vera e propria finestra di rilascio.

Altre Notizie