Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Il Siviglia ha comunicato ai nerazzurri decisione su Jovetic!

Siviglia: Il riscatto Jovetic è difficile, cerchiamo alternativa Jovetic Siviglia, parla il ds Arias: “Difficile la sua permanenza qui”
Elettra Stolfi | 19 Giugno, 2017, 13:58

Walter Sabatini chiama. E il Siviglia non risponde.

Il futuro però sarà lontano dall'Inter: "Jovetic ha molte offerte da squadre inglesi, tedesche, francesi e spagnole ma ho voluto aspettare per vedere come si sarebbero concluse le trattative con il Siviglia".

Il responsabile dell'area sportiva di Suning aveva anticipato al club andaluso come l'Inter non avrebbe concesso sconti per il riscatto da parte del Sivigilia di Stefan Jovetic, fissato a 13 milioni, ma i cui termini erano scaduti lo scorso 15 giugno. L'ho appena comunicato al club.

Sulla questione, allo stesso portale, è intervenuto anche Fali Ramadani, agente del calciatore: "In qualche modo capisco l'Inter". Con queste cifre non è possibile giungere ad un accordo. Hanno messo un'opzione e ora dovrebbero dire ai loro tifosi che abbasseranno le pretese per un giocatore che ha molto mercato. Ho parlato oggi con Sabatini, lui è molto chiaro. Il Siviglia non può fare uno sforzo maggiore? Per Stevan le offerte non mancano. "Gli auguriamo buona fortuna, noi cercheremo un'alternativa", ha poi chiosato il direttore sportivo del Siviglia. Il Siviglia però mette sul piatto "solo" 10 milioni di euro, non i 14 fissati al momento del prestito.

Altre Notizie