Giovedi, 17 Agosto, 2017

Il film di Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

Venom – Amy Pascal conferma che il film farà parte del Marvel Cinematic Universe Venom – Amy Pascal conferma che il film farà parte del Marvel Cinematic Universe
Zaira Scannapieco | 19 Giugno, 2017, 11:44

Il film uscirà il 5 ottobre del 2018 e sarà R-rated, ossia non adatta ad un pubblico molto giovane.

Amy Pascal, una delle produttrice della Sony, ha dichiarato in un'intervista di vedere le cose in maniera differente e che Venom esiste nello stesso universo di Spider-Man: Homecoming, personaggi che fanno appunto parte del MCU. Si svolgeranno in luoghi diversi ma si tratta dello stesso mondo.

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: "Tutto è bene, ciò che finisce Bene". Una delle cose brillanti che Kevin ha fatto con la Marvel è stato portare con sé i fan e fare in modo che ogni film sia come un capitolo di un libro, e devi leggere quel capitolo per andare avanti.

Il film di Venom, le cui riprese partiranno Settembre, e avrà come protagonista Tom Hardy, sarà quindi ambientato nel medesimo universo degli Avengers, e sarà anche il primo film di questo universo ad essere Rated-R. Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland.

Venom è stato creato da Todd McFarlane ed è comparso per la prima volta su The Amazing Spider-Man n. 300, uscito nel 1988.

Nonostante le dichiarazioni fatte da Kevin Feige qualche giorno fa, pare proprio che Venom entrerà ufficialmente a far parte dell'Universo Cinematografico Marvel, grazie alla pellicola attualmente in produzione. La precedente bozza di sceneggiatura è stata scritta da Lisa Joy, co-creatrice di Westworld.

Altre Notizie