Martedì, 27 Giugno, 2017

I Cranberries annullano il tour europeo: salta la data al Firenze Rocks

I Cranberries annullano il tour europeo erano attesi a Cattolica il 27 giugno Cranberries, il tour è annullato: Dolores O'Riordan sta male
Irmina Pasquarelli | 19 Giugno, 2017, 06:15

Annullate tutte le date del tour europeo dei Cranberries.

I problemi di salute della cantante Dolores O'Riordan costringono la band di "Zombie" ad annullare numerose date del loro tour. I medici infatti hanno ordinato a Dolores O'Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione.

Secondo il bollettino medico comunicato ufficialmente da Live Nation, l'artista avrebbe seri problemi legati alla schiena e in particolar modo si tratterebbe di un'ernia del disco che non le permetterebbe di esibirsi nelle date programmate nei concerti previsti nei prossimi mesi in tutta Europa.

Il gruppo sui social ha reso noto questo messaggio: "È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti". Il gruppo ha commentato la decisione sul proprio sito ufficiale: "Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa". "Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima". Tutti coloro che hanno comprato i biglietti dei concerti dei Cranberries su#ticketone.it, in modalità online, avranno modo di ricevere, attraverso una mail dal servizio clienti del sito, dove saranno indicate nel dettaglio le precise modalità per poter ottenere il rimborso dell'intera somma pagata per il concerto. Dopo che Live Nation aveva annunciato l'annullamento di alcune date, compresa quella italiana del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi, comunicando che la cantante "ha avuto istruzioni dai medici di interrompere le attività per le prossime 4 settimane, per motivi di salute".

The Cranberries - Statement ***** Most regrettably, Dolores O'Riordan has been instructed by her doctors to not.

Altre Notizie