Domenica, 25 Giugno, 2017

Fiorentina, Borja Valero fra Inter e Milan

Borja Valero Fiorentina Getty Images
Elettra Stolfi | 19 Giugno, 2017, 07:26

Il centrocampista spagnolo della Fiorentina è stato richiesto esplicitamente dal nuovo allenatore Luciano Spalletti che vuole un calciatore con le sue caratteristiche in mezzo al campo.

L'Inter ha avuto un incontro con il procuratore di Borja Valero e per Spalletti sarebbe l'acquisto ideale. In più ricordiamo che c'è la tentazione Borja Valero.

Il passo successivo sarà quello di sedersi al tavolo con la Fiorentina. Lo spagnolo è al centro in questi giorni di voci di mercato che lo vorrebbero sul piede di partenza. L'Inter ha fissato un prezzo per l'argentino: 12 milioni di euro. Il giocatore, classe 1985, piace molto all'ex tecnico della Roma, che lo avrebbe fortemente voluto nella Capitale già la scorsa stagione e adesso potrebbe finalmente averlo a suo servizio.

L'idillio tra Borja Valero e la Fiorentina sembrerebbe essere destinato a terminare a breve. Le due squadre, infatti, stanno trattando anche il possibile passaggio in nerazzurro del fantasista viola, Federico Bernardeschi.

SI PUÓ FARE? Passando su un piano squisitamente economico, l'operazione, avendo costi inferiori ai dieci milioni, risulterebbe sensata ed abbondantemente all'interno dei parametri nerazzurri, ancora sotto i fari del FFP ed impossibilitata a spendere vagonate di milioni per chissà quanti giocatori.

Altre Notizie