Lunedi, 21 Agosto, 2017

Europei U21, sconfitta per la Repubblica Ceca

Europei Under 21 Europei Under 21
Elettra Stolfi | 19 Giugno, 2017, 10:14

Gnabry è reduce da una stagione vissuta da protagonista nel Werder Brema ed è stato il primo colpo ufficiale messo a segno dal Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Germania-Repubblica Ceca collegandosi al sito raiplay.it oppure scaricando l'app gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone. La Germania prova a legittimare il proprio dominio nella prima frazione con Serge Gnabry, che colpisce il palo al 28' su conclusione di destro deviata da Zima. La partita diventa aperta con continui ribaltamenti di fronte, che portano gli uomini di Lavička a sfiorare di nuovo la rete con un gran cross di Černý che attraversa tutta l'area di rigore. Dagli undici metri si presenta Selke, ma Zima è bravissimo ed in tuffo neutralizza il penalty, deviando in corner.

Bruciata l'occasione del tris in contropiede, 3 tedeschi si trovano ad affrontare solo un difensore ceco ma Meyer scivola al momento del controllo.

Germania U21 (4-2-3-1): Pollersbeck; Gerhardt, Kempf, Stark, Toljan; Dahoud (Dal 66′ Jung), Arnold (Dall'86' Haberer); Weiser (Dal 76′ Philipp), Meyer, Gnabry; Selke.

Rep Ceca (4-3-3): Zima; Sacek, Luftner, Simic, Havel; Sevcik, Soucek, Travnik; Cerny, Schick, Jankto. All.

Altre Notizie