Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Deadpool 2, iniziate ufficialmente le riprese alla X-Mansion

Deadpool 2 Ryan Reynolds posta la prima immagine dal set! Stefano Dell'Unto 17 giugno 2017- 22:05 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO Deadpool 2 Ryan Reynolds posta la prima immagine dal set! Stefano Dell'Unto 17 giugno 2017- 22:05 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO
Zaira Scannapieco | 19 Giugno, 2017, 08:57

Ryan Reynolds ha pubblicato una foto dal set di Deadpool 2, che lo ritrae nei panni del suo personaggio, il mercenario Wade Wilson, sdraiato di fronte all'istituto degli X-Men.

La foto quindi conferma che le riprese di Deadpool 2 sono già iniziate sul set canadese di Hatley Castle, nella Columbia Britannica e ciò significa solo una cosa: prepariamoci a nuove foto e anteprime da parte di Ryan Reynolds, il quale, come avevamo già anticipato, è noto per essere molto attivo sui vari social.

Nello scatto vediamo Deadpool(Reynolds) fuori dalla X-Mansion. "Grande Sorpresa. Non c'è nessuno".

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 1 giugno 2018.

Il sequel, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, e prodotto da Reynolds assieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, vedrà nel cast anche Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Jack Kesy (il villain, probabilmente Black Tom Cassidy) e Shioli Kutsuna.

Altre Notizie