Giovedi, 17 Agosto, 2017

Cuadrado può lasciare la Juve: c'è il PSG

Arsenal-Cuadrado offerta rifiutata Getty Images
Elettra Stolfi | 19 Giugno, 2017, 13:47

Il nome di Juan Cuadrado, un po' a sorpresa, è finito nella lista dei possibili partenti in casa Juventus.

Con molta probabilità sarà una Juventus molto rinnovata quella che vedremo nella prossima stagione, sopratutto sulle fasce, sono in partenza Lichtsteiner, ma anche Dani Alves sembra pronto a fare le valigie, così come Cuadrado nonostante sia fresco di rinnovo. Dopo la vittoria del sesto scudetto consecutivo, i bianconeri hanno riscattato completamente il suo cartellino per 20 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal Sun infatti l'Arsenal ha già messo nel mirino Cuadrado. Al momento, di offerte irrinunciabili non sono certo pervenute alla sede di Corso Galileo Ferraris: dall'Inghilterra nelle ultime ore si è parlato di un tentativo da parte dell'Arsenal pari a 23 milioni di euro, rispedito al mittente dalla Juve.

La Juventus sta lavorando sul mercato per rinforzare gli esterni offensivi. Una cifra che però non ha smosso i bianconeri che cederebbero Cuadrado solo per un'offerta non inferiore ai 35 milioni di euro, che permetterebbe dunque di realizzare comunque una plusvalenza.

Tutto lascia presagire un ritorno alla carica dei Gunners che dovranno guardarsi anche dai cugini del Tottenham, interessati anche loro al sudamericano.

Altre Notizie