Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Crotone, presto nuovo incontro con l'Inter per Puscas. In pole…

Puscas vuole restare a Benevento Benevento, Puscas rimane: chiesto Caprari all'Inter
Elettra Stolfi | 19 Giugno, 2017, 06:29

In archivio il primo incontro tra Inter e Crotone. Il Benevento vorrebbe avere dai nerazzurri anche Caprari, ma l'operazione appare difficile.

Per disputare alla grande la prima storica stagione in Serie A, il Benevento si sta portando avanti nel lavoro di costruzione della squadra. A questo punto la società può concentrarsi sul mercato, a partire dalle riconferme dei calciatori protagonisti dell'ultima promozione. L'attaccante rumeno ai media del suo Paese ha confessato il desiderio di continuare l'esperienza negli Stregoni anche l'anno prossimo: "L'Inter mi ha detto che devo crescere e, per farlo, ho bisogno di giocare un altro anno con continuità", le parole riportate da Tuttomercatoweb.

Secondo Sky Sport, però, con la società milanese non si è parlato solo di Puscas.

Sognando il ritorno di Alessio Cragno, il Benevento mette carne a cuocere per coprire il vuoto che in questo momento si è aperto tra i pali. E' forte la concorrenza delle altre squadre interessate: Sassuolo, Atalanta e Fiorentina. Riscattato Bright Gyamfi dai nerazzurri, il terzino destro classe '96 resterà quindi in giallorosso.

L'ultimo interesse giallorosso per un prospetto nerazzurro si riferisce ad un assistito del procuratore ed ex giocatore di serie Oscar Damiani, ovvero il difensore centrale francese ma di origine guadalupense Andrew Gravillon, classe 1998, quindi rientrante anche lui nella categoria dei giocatori Under.

Altre Notizie