Lunedi, 21 Agosto, 2017

Calciomercato Juventus: Si avvicina N'Zonzi, il sogno è Verratti

Steven N'Zonzi Sevilla Calciomercato Juventus: N'Zonzi ottimo giocatore, ma non un top player. Giusto puntare su di lui?
Elettra Stolfi | 19 Giugno, 2017, 10:34

Finestra di mercato attivissima per la #Juventus, che pur essendo ancora giugno, sta piazzando una serie di colpi davvero niente male.

La Juventus è sempre più vicina a N'Zonzi, il Siviglia apre alla rateizzazione della clausola da 40 milioni. In serata dovrebbero arrivare i documenti dalla Sampdoria per completare e rendere ufficiale l'affare Schick, mentre Paratici vola a Siviglia per convincere la società lusitana a lasciar andare Steven N'Zonzi. Trattativa complicata, ma non impossibile.

Tutto molto semplice, come anche N'Zonzi spera che sia la conduzione della trattativa. Se invece i bianconeri dovessero riuscire a ottenere uno sconto, magari a 35 milioni, le condizioni potrebbero essere un po' più risicate. Sembra molto probabile, arrivati a questo punto, che N'Zonzi possa realizzare la sua volontà di vestire bianconero, rinforzando un centrocampo che probabilmente dovrà salutare Juan Cuadrado. Un lavoro delicato perché i giocatori di valore ci sono ma costano tantissimo e l'obiettivo principale è riuscire a trovare qualche talento a basso prezzo.

Altre Notizie