Martedì, 27 Giugno, 2017

Calciomercato Juventus: Rakitic, Matuidi, Emre Can. Le ultimissime

Juventus Raiola propone Matuidi risposta negativa della Vecchia Signora Juventus, Raiola propone Matuidi: risposta negativa della Vecchia Signora
Elvia Crecco | 19 Giugno, 2017, 09:31

In cima rimane Steven N'Zonzi, 28 anni, francese con radici congolesi del Siviglia, ma crescono, tra le alternative, le quotazioni di Emre Can (23), tedesco d'origine turca del Liverpool, e torna sempre più d'attualità Blaise Matuidi (30), franco-angolano del Paris Saint Germain.

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista restituisca la fisicità persa con la partenza di Paul Pogba. La Juventus, al momento, non vuole riaprire la trattativa per il giocatore del Psg. Il giocatore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha già detto al club di voler andare alla Juve ma per liberarlo servono 40 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria.

La priorità della Juventus resta N'Zonzi, ma il Siviglia non fa sconti e allora i bianconeri studiano le alternative: Can e Matuidi i nomi più caldi. Dopo l'incontro con Allegri, che ha portato al rinnovo di contratto fino al 2020 del tecnico livornese, Marotta e Paratici si sono messi a lavoro per rinforzare il reparto che soprattutto a livello numerico va puntellato per tornare all'assalto della coppa dalle grandi orecchie. Tuttavia, la situazione potrebbe evolversi per il meglio, in quanto il costo del mediano del Psg sarebbe inferiore rispetto a quello di N'Zonzi e il contratto è in scadenza per il 2018. È noto l'interesse per Nemanja Matic, centrocampista del Chelsea molto ammirato da Allegri, ma Conte difficilmente lo farà partire da Londra.

Altre Notizie